Pellicola per imballo e altri prodotti per spedizioni e trasporti

Pellicola per imballo e altri prodotti per spedizioni e trasporti

La pellicola per imballo viene usata nelle spedizioni, nei traslochi e nei trasporti per chiudere ermeticamente merci, scatole, confezioni delicate. Durante il tragitto, infatti, qualsiasi scatolone è esposto a movimento o urti, grazie a pedane o assi rigidi e l’azione della pellicola per imballo è possibile bloccare scatoloni e merci, la pellicola aderisce molto bene alle superfici per stringere uno o più scatoloni in modo da renderli compatti.

Ci sono dei prodotti inoltre che non sono delicati ma sono soggetti a dispersione, un esempio è il pellet, le confezioni di lane metalliche e altro che devono essere chiuse ermeticamente e, in qualche caso, protette da calore o esposizione a calore o fonti di luce dirette. Se volete il prodotto appena descritto clicca qui.

Acquistare la pellicola per imballo, collanti e attrezzi da lavoro

In Esconti, troverete diversi tipi di rotoli di pellicola per imballo, i prodotti nell’e-commerce sono suddivisi per ordine di grandezza ma attraverso la griglia principale potrete scegliere una visualizzazione alfabetica o per prezzo. I colori che potrete scegliere sono nero/scuro, bianco o trasparente. Ogni articolo è descritto nel dettaglio dentro una sceda prodotto che segnala le disponibilità in magazzino e la quantità minima ordinabile. Dentro la scheda tecnica potrete visualizzare meglio l’immagine di ogni articolo che vorrete acquistare, il mouse funge da lente di ingrandimento per analizzare e osservare meglio i dettagli.

Tra le informazioni importanti, Esconti segnala la consegna in corriere espresso entro quattro giorni lavorativi, il numero di assistenza sempre disponibile, il servizio di reso gratuito e il collegamento Paypal importante cirucuito di pagamento rapido e sicuro. In fondo alla pagina del sito potrete approfondire questi dettagli, lo faremo anche noi qui in questo articolo.

Le pellicole per imballaggi rientrano nella sottocategoria “collanti, abrasivi e vernici per legno”. L’e-commerce di Esconti ha diverse categorie di articoli tra cui una vera e propria Ferramenta online dove potrete acquistare chiodi, viti, vernici, cacciaviti o tenaglie, tubi, collanti, blister e altri articoli per l’edilizia, l’idraulica e l’elettricità.

 Pellicola per imballaggio, guida all’acquisto in e-commerce

Esconti è un e-commerce che vende online oltre quarantamila prodotti in store, rispondendo alle esigenze non solo di professionisti edili, artigiani e commercianti ma anche di amanti del bricolage, esperti dei lavori manuali o fai da te. Vi spieghiamo in pochi passaggi come effettuare un acquisto.

Per poter effettuare acquisti in Esconti bisogna registrarsi creando un account che vi permetterà di seguire il vostro ordine, di fare più acquisti nel tempo, di recensire e valutare gli articoli che avete acquistato e con cui vi siete trovati bene. Potete usare diversi link per registrarvi: Facebook, Google, Paypal, account Amazon.

Potete eseguire la registrazione anche a seguito del checkout, ovvero l’invio dell’ordine, che lo facciate prima o dopo, la registrazione comprenderà la compilazione di un modulo con dati importanti come l’indirizzo o il citofono per la consegna dell’ordine.

Per scegliere un prodotto come ad esempio le pellicole per imballaggi, potete usare la stringa di ricerca oppure visitare le diverse categoria di merci, l’articolo citato si trova in Ferramenta, collanti e vernici (eccetera).

Potete acquistare più articoli di diverse categorie, quantità superiori di uno stesso prodotto stando attenti alle disponibilità in magazzino e ai limiti di quantità. L’articolo una volta scelto lo si inserisce nel carrello e da lì si conclude l’ordine, potrete visualizzare subito il prezzo finale tasse incluse da pagare subito con Paypal e altri sigle finanziarie compatibili.