Da attività geolocalizzata ad e-commerce internazionale

Da attività geolocalizzata ad e-commerce internazionale

Una delle più grandi peculiarità del ventunesimo secolo è quella, grazie ai potenti mezzi messi a disposizione da internet, di espandere all’inverosimile il nostro raggio d’azione, questo accade grazie alla semplicità di divulgazione digitale.
Quella che un tempo era la comunicazione che viaggiava a mezzo stampa oggi grazie alla digitalizzazione i confini sono solo immaginari, non hanno più pareti fisiche da affrontare e riescono a veicolare messaggi in maniera esponenziale.
Forte di tutto ciò alcune piccole realtà sono riuscite a farsi spazio nella rete diventando dei veri e propri imprenditori del web, tra le tante attività commerciali in grado di evolversi in questo settore se ne distingue una in particolare, attività commerciale che dominava in maniera geolocalizzata fin dal 1950 in quello che un tempo fu uno dei più importanti quartieri degli orafi in Italia, il quartiere in questione si trova all’interno di una delle cinque città d’Italia, stiamo parlando del capoluogo siciliano, Palermo, infatti oltre ad essere fin dall’antichità una delle più importanti realtà di interscambio culturale d’Italia e nota anche per quelli che un tempo furono i quartieri degli orafi.

Palermo, colonizzata da oltre cinque civiltà è sempre stata epicentro culturale di forte impatto per la creatività e l’artigianato, oggi all’interno di quel centro, rispettando quelli che furono le tradizioni antiche risalenti al 1200, si distingue la gioielleria Cipolla dal 1950, nato come laboratorio orafo e come negozio di gioielleria, espande il proprio ambiente di lavoro grazie alla sua piattaforma di vendita online che sfrutta le miglior tecnologie e i miglior mezzi di sicurezza oggi presenti sul mercato.
La gioielleria Cipolla dal 1950 arricchisce il proprio catalogo di vendita con quelli che sono oggi i brand più prestigiosi di alta artigianalità tra cui Annamaria Cammilli, Filodellavita, Filodamore, Dodo Mariani e tanti altri, oltre alle proprie creazioni realizzate dalle sapienti mani degli artigiani orafi che con passione e dedizione vanno a creare dei veri e propri capolavori come la serie filigrana.

Uno dei punti di forza del portale di vendita online della gioielleria Cipolla dal 1950 sono gli alti standard di sicurezza garantiti da un’altra azienda leader nel settore nazionale, l’azienda in questione è eXceed Srl, che grazie al suo staff tecnico riesce in maniera continua a monitorare quelle che sono le possibili zone sensibili dell’e-commerce scongiurando ogni eventuale problematica.
Forte di questa sicurezza il portale di vendita online cipollagioielli.com riesce ad offrire ad i propri clienti la massima qualità, la massima serenità degli acquisti online e la massima semplicità, perchè all’interno della propria filosofia aziendale vi è il massimo rispetto per il cliente e per il suo tempo.

cipollagioielli.com garantisce ai propri clienti un’esperienza d’acquisto pari solo a quella presso il proprio punto vendita di Vicolo della guardiola 2 a Palermo, con la stessa cordialità e con la stessa cura per il cliente, mettendogli a disposizione degli accorgimenti adottati per rendere l’esperienza d’acquisto il più semplice possibile con una particolare attenzione a quella che è la user experience con un occhio di riguardo per la filosofia di usability and accessibility, perchè tutti gli utenti che visitano il portale devono provare le stesse sensazioni indipendentemente dal luogo e dallo status psicofisico.
Internet mette a nostra disposizione il web, il web mette a nostra disposizione i mezzi ma spetta a noi prendere quei mezzi falli nostri ed usarli nel migliore dei modi.
Grazie al web siamo in grado di aprire le porte delle nostre attività commerciali lasciando che esse diventino grandi il più possibile e siano quanto più vicine possibile ad un palmo della nostra mano.
Vi lasciamo con una frase che esprime al meglio la filosofia della gioielleria Cipolla dal 1950 “innamoratevi del vero amore”.